Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Cause 4, disponibile il pacchetto Trials, Toys & Terror

Just Cause 4 non ha ancora giocato tutte le sue carte. A diversi mesi dall'uscita del gioco, infatti, è tempo per il pacchetto di contenuti aggiuntivi denominato Trials, Toys Terror, che comprende moltissime novità. La più importante è senza dubbio il già annunciato DLC Los Demonios, disponibile da oggi per i possessori di Gold Edition e Season Pass e dal 3 luglio per tutti gli altri. Solìs è minacciata niente meno che da un esercito di forze demoniache e Rico dovrà ricorrere a tutto il suo spettacolare arsenale per far fronte all'invasione.



Il pacchetto include anche Free Challenges, che grazie a nuove sfide aggiornate mensilmente garantirà ricompense estetiche per paracadute e tuta alare. Non solo, ma una skin che riproduce la versione di Just Cause 2 di Rico permetterà di tornare indietro nel tempo pur continuando a fronteggiare le minacce di Solìs.



Per finire, il mercato nero si arricchisce con il Toy Vehicles Pack, che introduce veicoli giocattolo come il carro armato, l'imbarcazione e il jet in versione super-ridotta, per rispondere agli attacchi della Mano Nera in modo ancor più folle.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 giugno 2019 alle 16:00

Condiviso da popcornking.