Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Bloodstained: Ritual of the Night, il team riconosce la scarsa qualità del porting su Nintendo Switch

Nonostante Bloodstained: Ritual of the Night sia stato pubblicato su Nintendo Switch una settimana dopo l'uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC, la situazione del porting non è delle più rosee. Molti utenti infatti hanno lamentato la scarsa qualità della versione per la console ibrida chiedendo agli sviluppatori di apportare modifiche al gioco.



Come riporta Destructoid, circa un giorno e mezzo dopo che l'edizione su Switch è stata pubblicata sull'eShop, il responsabile della community di 505 Games Jason "Question" Ryan ha pubblicato un aggiornamento riguardante alcuni reclami da parte dei giocatori. Ryan ha dichiarato: "Durante il processo di controllo qualità abbiamo affrontato problemi di prestazioni nel gioco: l'aggiornamento 1.01 è stato pubblicato su Switch prima del lancio per aggiungere contenuti e migliorare le prestazioni. Non ha ottenuto tutto ciò che avevamo sperato e abbiamo bisogno di fare altro".



Il team dietro allo sviluppo del gioco sta lavorando quindi su una serie di patch correttive che dovrebbero sistemare i diversi problemi del gioco. Gli sviluppatori hanno scelto di pubblicare piccole patch anziché un aggiornamento singolo in modo da correggere i problemi singolarmente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 giugno alle 17:00