Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rivelati alcuni interessanti dettagli su Hollow Knight: Silksong

Pur essendo apparso durante l'E3 2019, Team Cherry non è stata molto generosa di informazioni riguardo Hollow Knight: Silksong, nuovo DLC del famoso Metroidvania Hollow Knight.



Come riporta Gamingbolt, oggi gli sviluppatori hanno invece condiviso alcuni dettagli circa meccaniche di gioco ed ambientazioni che vedremo in questo nuovo DLC. I giocatori potranno esplorare Greymoor, una serie di caverne abitate dai Crawbugs. Stando alle informazioni in nostro possesso, Greymoor sarà una delle aree più grandi e presenterà nuovi nemici ed alleati. Hornet potrà inoltre utilizzare la seta per curarsi sul posto, tuttavia essa sarà presente in un quantitativo limitato ed una volta terminata sarà impossibile per il giocatore curarsi.



Forgia la tua strada in Hollow Knight! Un epico gioco d'azione e avventura sullo sfondo di un vasto regno in rovina popolato da insetti ed eroi. Esplora le caverne tortuose, combatti contro sudicie creature e fai amicizia con insetti bizzarri, il tutto disegnato a mano secondo il classico stile 2D.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 giugno 2019 alle 22:10