Dragon Ball Z Kakarot vanterà storie inedite rispetto al manga
Uno degli annunci più interessanti fatti da Bandai Namco nel corso dell'E3 2019 è sicuramente quello relativo al nuovo videogioco dedicato alla serie Dragon Ball Z, sottotitolato Kakarot, che si arricchisce di giorno in giorno di nuovi dettagli.
A svelare qualcosa in più sull'opera è il maestro Akira Toriyama, autore del manga chiamato a supervisionare questo titolo, che ha dichiarato che l'opera “include backstory che non sono state raccontate nel manga” e che sarà “un approccio fresco e nuovo al franchise in cui rivivrete il momento in cui Goku scopre di avere sangue Saiyan e il suo nome di nascita, Kakarot”.
Le dichiarazioni dell'autore sono state riprese anche da Bandai Namco in un tweet ufficiale, nella speranza che i fan della serie possano apprezzare le aggiunte, fatte proprio per rendere felici gli appassionati di Dragon Ball.
In attesa quindi di avere maggiori dettagli sul gioco e scoprire magari quale periodo verrà impattato queste aggiunte esclusive vi lasciamo al cinguettio e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
We're excited to share a message from Dragon Ball creator Akira Toriyama about DRAGON BALL Z: KAKAROT! #DBZKAKAROT
Are you ready to experience this fresh new take on Goku's story? Pre-Order your copy today: https://t.co/9HQl4Brct8 pic.twitter.com/Q4zR6NX13D
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) June 24, 2019

WallyPax84
Filler a non finire 😁
Dark Saturn
Già immagino.
Spero siano interessanti almeno.