The Sinking City è disponibile, ecco il trailer di lancio
Uno dei giochi più chiacchierati di giugno, secondo probabilmente solo al mitico Crash Team Racing, è sicuramente The Sinking City: l'opera lovecraftiana targata Frogwares e Bigben Interactive è infatti ufficialmente disponibile da oggi sia in versione fisica che digitale.
Per celebrare il lancio del gioco, del quale vi parliamo in una dettagliatissima recensione pregna di follia, il team ha rilasciato un trailer ufficiale che mostra gli orrori che il detective Reed dovrà affrontare e una breve introduzione all'avventura:
“Ambientato negli anni '20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d'avventura e investigazione, con una struttura open world, ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts – una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.”
“Durante l'avventura, il giocatore dovrà riuscire a gestire anche la propria salute mentale, con il rischio di soccombere sotto le particolari visioni del protagonista. Libero di formulare le proprie opinioni, Charles dovrà affrontare scelte difficili, le cui pesanti conseguenze potrebbero investire tutta la città.”
Se avete già iniziato a giocare l'opera, disponibile da due giorni per chi l'avesse prenotata in versione digitale, vi ricordiamo che sul nostro forum trovate l'unica guida trofei in circolazione, perfetta per sbloccare il Platino in men che non si dica.
Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

WallyPax84
Questo lo recupererò con calma