Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Terraria: ora disponibile su Nintendo Switch

Come da titolo è da oggi disponibile per Nintendo Switch Terraria, indie 2D di Re-Logic pubblicato da 505 Games arrivato su quasi tutte le console esistenti della scorsa e della presente generazione.



Il gioco è disponibile in formato digitale al prezzo di 29.99 €, ma arriverà anche in versione retail in tarda estate. Ecco il trailer ufficiale:




Il Senior Brand Manager di 505 Games ha detto a proposito che la versione Switch “si aprono le porte per raggiungere un pubblico ancora più vasto, cui offrire la più flessibile esperienza (casalinga o no) di questa meravigliosa avventura in stile sandbox“. Il gioco offre, tra le tante cose:



  • Funzionalità touch studiate apposta per Switch che agevolano la navigazione all'interno dell'inventario e aggiungono maggiore accuratezza nelle fasi di costruzione, scavo e combattimento.
  • Multiplayer online fino a 8 giocatori.
  • Nuova Modalità Esperto.
  • Sistema di crafting ulteriormente evoluto con opzioni ed elementi aggiuntivi multipli.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Terraria-Switch-3.jpg



Data la sua natura di gioco sandbox, la longevità di Terraria permette di scatenare la propria creatività nei modi più disparati. Non a caso nella nostra recensione della versione PlayStation 4 l'avevamo definito “un titolo indipendente d'avanguardia” che riprende e sviluppa quella portabilità che i fan Nintendo già avevano assaggiato con la versione per Nintendo 3DS.



L'articolo Terraria: ora disponibile su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 giugno 2019 alle 15:50

Condiviso da kingabri.Piace a 2 persone, 1 persona