Gli autori di Days Gone al lavoro su una nuova esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5?
Pur non avendo ricevuto un'accoglienza eccelsa all'unanimità tra critica e pubblico, Days Gone ha comunque riscosso un ottimo successo, come raccontato dettagliatamente anche da noi nella recensione. Pare tuttavia che il team interno di Bend Studio non voglia adagiarsi sugli allori e anzi sia già tornato al lavoro su una nuova, misteriosa esclusiva PlayStation.
Ad avvalorare questa ipotesi è un annuncio pubblicato su internet, secondo il quale lo studio sarebbe alla ricerca di un produttore per sviluppare il loro prossimo tripla A. Nessun riferimento a PlayStation 5, ma è quasi scontato pensare che una produzione di grande calibro avviata quasi al termine dell'attuale generazione possa approdare anche, o solo, sulla successiva.
La descrizione fornita non dà alcun dettaglio sul misterioso progetto, ma precisa che il candidato ideale debba avere le capacità per far capire che “PlayStation 4 è diversa da tutto il resto”. Mentre i giocatori più nostalgici sperano nel ritorno di Syphon Filter, è lecito pensare che si stia parlando di un Days Gone 2. Dopotutto la stessa Sony non ha mai nascosto di sperare nella creazione di un vero e proprio franchise.

Dark Saturn
Days Gone 2 è una scelta molto probabile... ma Syphon Filter è nel mio cuore e vorrei il ritorno di Gabe, Lian, Teresa e quella maledetta di Mara Aramov!
WallyPax84
Spero una nuova ip