Warhammer Chaosbane: una grossa patch sta per arrivare
Quando, lo scorso 31 luglio, Bigben Interactive e EKO Software lanciarono il loro ambizioso Warhammer Chaosbane lo fecero con l'ambizione di tenere il loro prodotto costantemente aggiornato, fornendo sempre nuovi contenuti agli utenti.
A distanza di un mese esatto, periodo durante il quale all'opera è stata riservata una tiepida accoglienza di pubblico e critica, queste speranze sono state parzialmente disilluse: qualche mancanza, vari bug (tra cui alcuni fastidiosi legati ai trofei) e ancora nessun contenuto aggiuntivo.
La patch destinata a far svoltare il gioco sembra però all'orizzonte, dato che EKO Software ha raccolto le critiche e sta lavorando per sistemare gli errori, anche se al momento non c'è una data per l'aggiornamento che dovrebbe introdurre un ricco endgame e la novità delle Invasioni.
In attesa di maggiori dettagli quindi vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la guida trofei più completa d'Italia e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
