Giochi in uscita Luglio 2019 – PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation VR
Chi si ferma, è perduto, diceva qualcuno. Probabilmente non si riferiva all'industria videoludica in quel di luglio 2019, ma se lo avesse fatto, ci avrebbe preso. Non siamo ancora ai livelli critici delle prime 2-3 settimane di agosto, ma in ogni caso abbiamo fatto piuttosto fatica a trovare il protagonista del mese. Alla fine abbiamo optato per una scelta un po' alternativa (Sea of Solitude), così come è stato fatto il mese scorso, quando scegliemmo A Plague Tale… sperando di avere lo stesso intuito.
Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili per PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l'elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.
- “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
- “Da tenere sott'occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
- “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
- “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” : proprio per questo però potrebbero meritare l'acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.
PROTAGONISTA: Sea of Solitude
DA TENERE SOTT'OCCHIO: A.O.T. 2: Final Battle, Dragon Quest Builders 2
JOLLY: Redeemer: Enhanced Edition, AI: The Somnium Files, Kill la Kill: IF, Wolfenstein: Youngblood
TRASHATE: They Are Billions
