Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3: Gearbox discute di endgame e DLC

Scott Kester, Art Director di Gearbox, ha svelato nuovi dettagli su Borderlands 3 nel corso di un'intervista con Metro GameCentral, soffermandosi in particolare sull'endgame e i contenuti in arrivo dopo il lancio sotto forma di DLC a pagamento.



Stando alle parole di Kester, l'obiettivo degli sviluppatori è stato quello di creare un endgame quanto più sostanzioso e profondo possibile. Ad esempio completando il gioco e iniziando il New Game Plus sarà possibile aumentare il livello di difficoltà e accedere a un nuovo sistema di abilità, offrendo nuovi stimoli anche a chi ha già speso numerose ore sulla campagna principale.



"Abbiamo in programma di supportarlo dopo il lancio nello stesso modo dei precedenti capitoli, quindi se questo conta come gioco come servizi... Ma alcuni titoli di questa categoria non hanno un endgame eccezionale, ma noi crediamo in una seconda e una terza partita.", afferma Kester.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 giugno 2019 alle 18:20