Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Data di uscita per la demo di eFootball PES 2020

Dopo l'inclusione nella Instant Game Collection di luglio di PES 2019, che sarà disponibile da domani per tutti gli abbonati Plus, Konami ha deciso di concentrarsi al massimo sul nuovo capitolo della serie calcistica.



Come di consueto il team di sviluppo lancerà una demo per testare le qualità di eFootball PES 2020, che sarà disponibile con largo anticipo rispetto all'uscita del gioco prevista per il prossimo 10 settembre.



La data di lancio della versione di prova è infatti il prossimo 30 luglio, giorno dal quale potremo valutare a fondo le migliorie di PES sia offline in modalità Partita Rapida sia online giocando in CO-OP, oltre a poter provare come novità di quest'anno anche la modalità Modifica.



Ben 14 squadre giocabili per questa demo, tra cui troveremo FC Barcelona, Arsenal FC, Palmeiras, Flamengo, Sao Paulo, Sport Club Corinthians Paulista, Vasco da Gama, Boca Juniors, River Plate, Universidad de Chile e Colo-Colo.



In attesa quindi di poter scaricare questa demo e ovviamente in trepidante attesa del lancio ufficiale del gioco vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 luglio 2019 alle 11:30

Condiviso da popcornking.