Paranoid, nuovo horror dai creatori di Agony
Dopo aver lanciato senza troppo successo il loro Agony, titolo che tra le altre cose è entrato di diritto nella nostra top ten dei giochi che hanno deluso le aspettative, i ragazzi di Madmind Studio si sono lanciati a capofitto in una nuova produzione.
Paranoid, questo il titolo scelto per il loro secondo horror, ci farà impersonare un uomo di 31 anni chiamato Patrick Calman: persa la sua intera famiglia in circostanze misteriose, l'uomo dovrà lottare per superare i suoi problemi.
Un misto tra horror psicologico e action, per un titolo che promette di offrire al giocatore combattimenti brutali e soprattutto un'esperienza sempre sull'orlo della follia.
Il trailer “La Stanza” offre uno stralcio della pazzia che vedremo nel gioco, anche se al momento non è stato confermato un lancio del gioco anche su PlayStation 4 né una data di uscita ufficiale.
Vi lasciamo al filmato, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
