Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds: Obsidian ci spiega il funzionamento dei finali multipli

The Outer Worlds si mostra nelle sue meccaniche più peculiari, in occasione di un'intervista cui hanno preso parte gli sviluppatori di Obsidian.



Come riporta Videogameschronicles, Tim Cain e Leonard Boyarsky di Obsidian Entertainment hanno approfondito l'aspetto dei finali multipli del gioco, una delle funzionalità più interessanti che offre l'atteso titolo.



Ebbene, come racconta Boyarsky, le aziono che compiremo avranno degli effetti molto diversi sul finale, o forse è più accurato parlare di "finali". Vi saranno infatti più finali multipli: "Una volta arrivati alla fine della storia vi saranno diversi percorsi che si apriranno in funzione della vostra scelta di mettervi dalla parte di Phineas o The Board. Avrete una serie di diapositive che mostreranno i risultati ottenuti dalla vostra faazione e con le conseguenze delle scelte che avete effettuato nel corso della vostra avventura".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 luglio 2019 alle 19:30