Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers: Square Enix spera che il gioco faccia meglio di Spider-Man

Marvel's Spider-Man è stato il titolo che più ricordava da vicino il gioco di supereroi ideale e mostrava la diffusa popolarità di Marvel oltre i film. Aveva qualità e quantità in termini di contenuti e ha venduto molte copie anche se è stata un'esclusiva PS4.



Yosuke Matsuda, presidente di Square Enix, ha parlato del gioco e ha detto di aver apprezzato il titolo di Insomniac Games. Ha anche detto che non vuole che sia migliore del nuovo Marvel's Avengers, il gioco cooperativo di azione in arrivo dai team di Crystal Dynamics e Eidos Montreal.



"Spider-Man è stato un titolo enorme e un grande successo, quindi vorremmo lavorare duramente per avere quel tipo di successo", ha detto Matsuda a GamesIndustry.biz. "Ho aumentato le mie aspettative. Credo che tu debba avere grandi obiettivi. Pensavo che Spider-Man fosse fantastico, ma non vogliamo essere battuti da loro. Stiamo lavorando molto duramente sullo sviluppo in questo momento, in modo da fornire una nuova esperienza."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 luglio 2019 alle 09:50

Piace a 1 persona