Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers sarà protagonista al San Diego Comic-Con con "nuovi entusiasmanti contenuti"

Non si può di certo affermare che il primissimo trailer di Marvel's Avengers abbia convinto tutti i fan dell'universo Marvel e tutti i giocatori ma allo stesso tempo si è visto troppo poco per giudicare un progetto estremamente ambizioso che coinvolge non solo Crystal Dynamics ma anche Eidos Montreal e in generale moltissime risorse e studi di Square Enix.



Marvel's Avengers sarà pubblicato contemporaneamente per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 15 maggio 2020. In vista dell'uscita le occasione per vedere da vicino il gioco non mancheranno di certo e la prima è alle porte. Il gioco sarà infatti il protagonista principale di un panel programmato per il San Diego Comic-Con 2019 che si concentra soprattutto sui videogiochi della Casa delle Idee. Ci sarà quindi spazio per Iron Man VR e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ma la portata principale è chiaramente il progetto incentrato sui Vendicatori.



Questo panel è programmato per il 18 luglio alle 19:30 ore italiane e sarà visibile anche attraverso il sito Marvel e il canale YouTube dedicato. L'evento è molto interessante anche perché la Marvel ha promesso "nuovi entusiasmanti contenuti" e anche delle sorprese.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 luglio 2019 alle 12:00