La Stagione 2 di Apex Legends sta per partire: annunciato l'orario e le dimensioni dell'aggiornamento
La stagione 2 di Apex Legends è quasi arrivata e con essa arriva una sfilza di nuovi contenuti da provare e nuovi premi da guadagnare, incluse le nuove sfide del Battle Pass. Con così tanto da aggiungere in questa stagione, i fan sono desiderosi di immergersi ed esplorare tutte le modifiche e funzionalità. Fortunatamente, Respawn ha rivelato che l'aggiornamento per la stagione 2 dovrebbe essere trasmesso in diretta alle ore 19 italiane, ma sarà caratterizzato da un download abbastanza considerevole da installare, riporta Gamerant.
L'aggiornamento di Apex Legends varierà a seconda della piattaforma su cui i giocatori stanno giocando. Per Xbox One e PS4, l'aggiornamento dovrebbe essere di circa 20 GB, mentre l'aggiornamento PC sarà di circa 18 GB. Mentre l'aggiornamento è programmato per andare live alle 19, il tempo potrebbe cambiare se Respawn avesse bisogno di fare correzioni o modifiche dell'ultimo minuto prima di lasciare uscire l'update.
Probabilmente un'altra grande ragione per il grande aggiornamento è dovuta alle enormi modifiche apportate alla mappa di Apex Legends che andrà live con la nuova stagione. Diverse posizioni nel King's Canyon sono state distrutte dalle creature che hanno invaso la mappa. Leviathans e Flyers sono stati visti in entrambi i nuovi trailer per la stagione 2, quindi è giusto dire che hanno giocato un ruolo importante nella distruzione di queste location iconiche. Con Repulsor in rovina, nulla impedisce a queste creature di invadere King's Canyon, anche se i giocatori dovranno aspettare che l'aggiornamento venga pubblicato per vedere se questi mostri avranno un impatto sul gameplay.
