Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lego Star Wars: The Skywalker Saga - anteprima

Nove film, decine di pianeti, centinaia di memorabili personaggi. Potremmo riassumere in questo modo Lego Star Wars: The Skywalker Saga il più recente sodalizio tra TT Games e la serie cinematografica creata da George Lucas. Una collaborazione che ha fatto bene a tutte le parti coinvolte e che è pronta a ripartire proprio dove tutto era iniziato.



Dopo alcuni passaggi a vuoto (The LEGO Movie 2 Videogame, Solo: A Star Wars Story e.. basta, LEGO è da più di 10 anni che non sta sbagliando una mossa) era giunto il momento di fermarsi e ripensare a tutto, dal motore grafico alla struttura stessa del gioco.



Il risultato è Lego Star Wars: The Skywalker Saga, un gioco enciclopedico dedicato alla famiglia più influente dell'Impero Galattico. Tutti e nove i film della saga principale saranno condensati all'interno di un unico gioco. E sì, ci saranno sia gli scivoloni più clamorosi -JarJar, stiamo guardando te- sia l'attesissimo L'Ascesa di Skywalker, l'ultimo capitolo ancora inedito. Anche per questo motivo non si ha ancora una data ufficiale d'uscita, prevista comunque per un generico 2020 su PC, PS4, Xbox One e Switch.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 luglio 2019 alle 17:10