Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stranger Things 3: The Game disponibile da oggi

E' ora disponibile per il download dal PlayStation Store Stranger Things 3: The Game, il videogioco dedicato all'omonima serie Netflix che fa il suo debutto proprio oggi. Sviluppato da Bonus XP in collaborazione con Netflix, il gioco è un action con visuale isometrica e uno stile inconfondibilmente retro. Tra esplorazione, enigmi e combattimento, potremo esplorare il mondo di Hawkins da soli o in cooperativa con un amico.



Dodici saranno i personaggi interpretabili, ognuno con due attacchi unici e potenziabili. Anche giocando da soli, controlleremo contemporaneamente due ragazzi e il passaggio da uno all'altro sarà immediato e, spesso, fondamentale. Potremo fabbricare oggetti per potenziarci e ricorrere ad abilità speciali per eliminare i nemici del Sottosopra. I livelli di difficoltà saranno tre, per adattarsi a tutte le esigenze dei giocatori, ma terminando il gioco si sbloccherà la modalità Eliminazione, un New Game+ con morte permanente: terminati i personaggi a disposizione dovremo ricominciare da capo. Per finire, segnaliamo che il gioco contiene spoiler sulla terza stagione di Stranger Things, quindi giocatelo solo quando l'avrete già guardata.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 luglio 2019 alle 11:30

Condiviso da popcornking.