Svelata la longevità di Control
Dopo aver riacquisito i diritti di Alan Wake, titolo per il quale ci si aspettano grandi novità, il team di Remedy è tornato a parlare del loro atteso Control, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 27 agosto.
Il director Mikael Kasurinen e il narrative designer Brooke Maggs hanno infatti rilasciato un'intervista in cui parlano della longevità del titolo, che sarà leggermente superiore a quella della loro precedente opera, Quantum Break:
“Control avrà una durata compresa tra le 15 e le 20 ore: si tratta di un titolo complicato, grande, che può essere giocato in molteplici modi. Calcolare una media non è facile, ma tra missioni principali e alcune secondarie i giocatori raggiungeranno quella longevità.”
Buone notizie quindi per chi avesse prenotato il gioco, senza contare che la durata del titolo potrebbe anche essere influenzata dall'elenco trofei: l'ottenimento del Platino potrebbe infatti richiedere una o più ripetizioni della storia.
In attesa quindi di saperne di più sul gioco e ovviamente sui trofei vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Dark Saturn
Una longevità buona per il tipo di gioco. Va benissimo, temevo molto meno!
WallyPax84
Ci stanno