Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone: disponibile la nuova sfida settimanale

Prosegue il supporto da parte di Bend Studio per Days Gone. L'esclusiva PlayStation 4 accoglie infatti una nuova sfida settimanale, che mette alla prova le abilità del protagonista Deacon St. John.



Tramite il proprio account ufficiale Twitter, nelle scorse ore il team di sviluppo ha annunciato l'arrivo di una missione inedita ogni venerdì per le prossime dodici settimane. Ebbene, quella più recente si chiama Survive e permette di affrontare un'orda di Marauders; la missione consiste nel sopravvivere il più a lungo possibile fra questi nemici.



Il gruppo first party di Sony consiglia ai coraggiosi che si avventureranno in questa sfida di “utilizzare un approccio stealth e le armi lasciate cadere dai vostri nemici in Survive “. Anche questa volta è possibile competere con gli altri giocatori condividendo il proprio risultato nella classifica online e provare a ottenere medaglie e altri bonus.



Nonostante il giudizio nei suoi riguardi non sia stato positivo all'unanimità, Days Gone si è rivelato un grande successo, tanto che forse Bend Studio sta già lavorando al suo seguito.



The 2nd free #DaysGone DLC challenge has unlocked!



It's you VS. wave after wave of Marauders. Hold out as long as possible by utilizing stealth and the weapons dropped by your enemies in “Survive”. pic.twitter.com/1zVogbUxBf— Bend Studio #DaysGone (@BendStudio) July 5, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 luglio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone