Perché l'annuncio di Harry Potter e il Plus Premium per PlayStation 5 sono diventati, d'un tratto, molto più probab
Siamo abituati, quando leggiamo o scriviamo news, a vivere tutto con l'ottica del domani. Rumor, indizi e leak, d'altra parte, tendono proprio verso questa destinazione, tentando di decodificare il futuro. Ma certe notizie, invece, diventano estremamente più interessanti guardandole retroattivamente.
Lo scorso dicembre venne infatti pubblicata una lista di dichiarazioni, che girò sui vari 4Chan, Reddit e ResetERA, passata inosservata e sommersa da tante altre richieste di attenzioni di insider – o presunti tali. Questo fino a poco tempo fa, quando Mark Cerny ha parlato di PlayStation 5 in via ufficiale, convalidando parecchie delle informazioni sopra riportate. Senza contare il discorso relativo alla retrocompatibilità.
Se anche le altre dovessero rivelarsi veritiere, PlayStation 5 uscirebbe a marzo o novembre del 2020 e offrirà un servizio noto come PlayStation Plus Premium. Confermati anche il DualShock 5 e PlayStation VR 2 (nel 2020), con un prezzo di 499 euro per la console. Tra i giochi attualmente in fase di sviluppo (anche per PlayStation 4), stando a quanto riportato da Dexerto, troviamo Grand Theft Auto VI, il nuovo Assassin's Creed, Battlefield Bad Company 3 di DICE e il misterioso gioco di Harry Potter prodotto da WB Games. Tra le esclusive invece vengono citati Gran Turismo 7 con supporto VR e le versioni PlayStation 5 di The Last Of Us 2 e Ghost of Tsushima, ai quali potrebbero aggiungersi Death Stranding e Marvel's Spider Man 2 (o una versione migliorata del primo capitolo).

willo_officials
Bomba