Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20, un nuovo video della modalità VOLTA

FIFA 20 quest'anno accontenta tutti i fan della serie introducendo una nuova modalità, VOLTA, l'evoluzione del tanto amato FIFA Street.



La storico difensore centrale e bandiera della nazionale inglese e del Manchester United Rio Ferdinand, il produttore di EA Sports Jeff Antwi e la cantante calciatrice Chelcee Grimes, illustrano in un nuovo video questa inedita esperienza, scambiandosi delle battute tra i campetti di strada londinesi.




“Dentro la gabbia, dentro il campetto di strada dovete essere forti ed avere un personalità. Non c'è modo di nascondersi.”

Rio Ferdinand sottolinea in queste semplici parole l'essenza del calcio di strada, il carattere che dovrete mostrare in FIFA 20 con la modalità VOLTA, il nuovo FIFA Street.



Tutto potrà essere utile in gioco: i muri delle case e i marciapiedi potranno essere validi compagni ma anche degni avversari.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/fifa_20_volta_football.jpg



I valori di FIFA 20 e VOLTA



“Autenticità, creatività e cultura: sono tutto ciò che volavamo portare in VOLTA Football.”

Jeff Antwi, celebra il ritorno del tanto amato FIFA Street, ridando alla serie una nuova spinta emotiva e frizzante generata dal calcio di strada.



Le acrobazie e le tante amate skill avranno un livello di dettaglio pazzesco, secondo il produttore di EA Sports: non solo il drag-back ma anche il semplice rimbalzo della palla sul muro vi potrà far superare l'avversario, mentre una veronica o un passaggio alto sopra la testa serviranno a creare lo spazio necessario per il goal.



Grazie alle licenze ufficiali di FIFA 20, nella modalità VOLTA si potranno utilizzare anche i giocatori reali appartenenti ai grandi club del momento.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/fifa_20_volta_football_4.jpg



Le location di FIFA 20 modalità VOLTA



Il calcio di strada è fisicamente e tecnicamente impegnativo e si adatta al luogo in cui lo si pratica.



Con la modalità VOLTA si passerà da un campetto sui tetti di Tokyo a una gabbia di Londra, e perché no anche a un sottopassaggio di Amsterdam: un'esperienza originale in termini di spazio e pubblico per questa nuova modalità.



La nuova modalità di FIFA 20 ci farà girare il mondo per cui preparate le valigie e non vestitevi troppo pesanti. VOLTA Football potrebbe portarti anche in un campetto tra le favelas brasiliane.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/fifa_20_volta_football_5.jpg



Le partite con la modalità VOLTA



Nei campetti di strada le partite vengono organizzate senza schemi organizzativi ben precisi: in campo scende chi c'è, scegliendo le persone presenti.



In FIFA 20, con la modalità VOLTA si potranno organizzare partite 3 vs 3, 4 vs 4, 5 vs 5, con o senza portieri (i bei tempi dei portieri volanti), seguendo le regole della gabbia o del futsal (per intenderci, il calcetto con gli amici).



Questa nuova modalità, introdotta in FIFA 20, sarà una bella palestra per voi. Ci saranno moltissime situazioni 1 vs 1 che voi dovrete gestire al meglio per evitare che la vostra squadra subisca un goal.



Il vostro carattere e la vostra grinta emergeranno come non mai: la timidezza sarà vostra nemica per cui osate sempre senza paura.



VOLTA Football, come FIFA Street, è un'espressione del carattere e della personalità individuale. Il vostro estro e il vostro stile faranno la differenza.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/fifa_20_volta_football_2.jpg



Creazione e personalizzazione dei giocatori in VOLTA Football



Jeff Antwi ci anticipa che in questa nuova modalità si potranno creare e personalizzare giocatori, sia di sesso maschile che femminile.



I protagonisti degli incontri potranno indossare jeans, t-shirt e magliette a manica lunga, portare capelli lunghi o corti e avere tatuaggi più o meno vistosi, rispecchiando lo stile e la personalità di ciascuno di noi.



Se hai un bell'aspetto e ti senti a tuo agio, allora giochi bene.

L'articolo FIFA 20, un nuovo video della modalità VOLTA proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 luglio 2019 alle 14:10