Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cuphead: Netflix è al lavoro su una serie animata

Uno dei più grandi rimpianti dei giocatori PlayStation 4, nonostante le numerose esclusive di qualità, è sicuramente l'assenza sullo store di Cuphead, run ‘n' gun del 2017 ad opera di Studio MDHR.



Ad alleviare un po' la sofferenza degli appassionati troviamo però Netflix, che a sorpresa ha annunciato di essere al lavoro su una serie animata dedicata al videogioco che seguirà le disavventure di Cuphead e Mugman a seguito del loro patto stipulato con il diavolo.



The Cuphead Show, questo il nome scelto per la produzione, non si limiterà a ripercorrere le vicende del videogioco, ma si prepara a proporre tanti contenuti inediti interessanti tanto per i fan del genere quanto per i semplici curiosi.



Studio MDHR ha pubblicato sulla sua pagina Twitter la conferma della serie, con tanto di prima immagine ufficiale che svela anche il titolo della serie per la quale attualmente non si ha una data di uscita.



Coming to you in full color and cine-sound, it's…The Cuphead Show! Witness the wondrous Inkwell Isles as you've never seen them before in an original series inspired by classic animation styles of the 1930s. Now in production by the talented team at @Netflix Animation! pic.twitter.com/4xA59eVLra



— Studio MDHR (@StudioMDHR) July 9, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 luglio 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona