I sostenitori di Shenmue 3 su Kickstarter non riceveranno i contenuti della Deluxe Edition e il season pass
Si torna a parlare di Shenmue 3, ma con una notizia che potrebbe infastidire i fan che hanno finanziato dall'inizio il gioco su Kickstarter.
Infatti, come segnalato su ResetEra, Ys Net ha mandato una email di risposta a un utente nella quale si spiega che i backer che hanno finanziato lo sviluppo di Shenmue 3 non potranno accedere ai contenuti legati alla Deluxe Edition e al season pass.
L'email chiarisce che, a seconda di come è stato supportato il progetto durante la raccolta fondi, si otterrà una diversa e unica versione del gioco. Tuttavia, il pass stagionale bisognerà acquistarlo separatamente.
