Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il director di Ancestors: the Humankind Odyssey svela qualcosa di più sul suo gioco

Ancestors: the Humankind Odyssey è il prossimo gioco di sopravvivenza in terza persona di Panache Digital Games e Patrice Désilets, director del gioco, durante un'intervista ne ha svelato qualche dettaglio in più.



Patrice Désilets ha lavorato a numerosi giochi, ma è noto per aver lavorato ai primi tre capitoli di Assassin's Creed. Il nuovo gioco a cui sta lavorando ci permette di impersonare un intero clan di primati. L'obiettivo del gioco è di evolvere ed acquisire una serie di abilità per destreggiarsi nel pericoloso mondo: ovviamente non mancheranno i nemici da sconfiggere. Il director ha spiegato alcune meccaniche di gioco.



"Quando il vostro personaggio muore, prenderete il controllo di un altro primate in modo da tramandare tutto ciò che avete imparato alle generazioni successive. I controlli inoltre saranno semplici. I tasti AXYB serviranno per utilizzare i sensi, la comunicazione, i riflessi e l'intelligenza. I grilletti invece saranno le vostre mani ed i pulsanti posteriori le vostre emozioni".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 luglio 2019 alle 15:40