Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

How to Get Away With Murder finirà con la sesta stagione: ecco le varie dichiarazioni ufficiali ed il messaggio di

ABC ha annunciato che How to Get Away With Murder (in Italia con il titolo Le regole del delitto perfetto) si concluderà con la sesta stagione.



Annalise ed i suoi alleati (e non) faranno ritorno sulla famosa emittente statunitense il 25 settembre per quella che sarà dunque ufficialmente l'ultima stagione della serie Shondaland.
Il “TGIT” s'impoverirà, dopo Scandal, di un altro dei telefilm in cui dietro vi è il nome di Shonda Rhimes.



Il presidente di ABC Entertainment Karey Burke ha dichiarato:



“Viola Davis ha fatto la storia della televisione con la sua indimenticabile interpretazione dell'iconica donna antieroe Annalise Keating. Sarò eternamente grato a lei, a Pete Nowalk e a Shondaland per aver creato e portato alla luce una serie così geniale, sofisticata e rivoluzionaria che è stata a lungo una parte integrante delle serate del giovedì su ABC”



Di seguito invece le parole proprio di Pete Nowalk, creatore e showrunner della serie.



“Decidere di concludere questa serie è stata una decisione brutale, ma alla fine è la storia stessa che ti dice cosa fare – come ha fatto qui. Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto una fine chiara. Saper che ho 15 epsiodi rimanenti per finire la sua storia e la possibilità di dare a tutti i personaggi una propria sensazionale fine è un regalo raramente dato al creatore di una serie e sono grato a ABC ed ABC Studios per l'opportunità e la libertà creativa.



Ringrazio davvero i meravigliosi cast, scrittori e crew per esser loro stessi dediti alla più riconoscente esperienza della mia carriera degli ultimi sei anni. Vorrei inoltre ringraziare i nostri fans. L'unica ragione per cui lo show esiste è grazie alla vostra lealtà ed entusiasmo. Non vedo l'ora che tutti voi vediate come si concludere, con colpi di scena e tutta la pazzia che amiamo creare ogni giovedì notte. Allacciatevi la cintura!”



Dichiarazioni che somigliano molto a quelli della showrunner di Lucifer (QUI il nostro articolo a riguardo).



Dai social arriva il messaggio della donna che ha rivoluzionato il mondo della televisione: ecco il twitter di Shonda Rhimes.



#HTGAWM has brought us six years of twists & turns. Thank you to the cast, crew, and writers for your dedication and passion. Thank you to the fans who have watched every Thursday since the beginning. Finally, thank you, @petenowalk. Working with you has been a true pleasure.



— shonda rhimes (@shondarhimes) July 11, 2019



“HTGAWM ci ha portato sei anni di colpi di scena. Grazie al cast, alla crew ed agli sceneggiatori e crew per la loro dedizione e passione. Grazie ai fans che hanno visto ogni Giovedì sin dall'inzio. Ed infine grazia e te, Pete Nowalk. Lavorare con te è stato un vero piacere.”



Dopo il boss della ABC, dopo Pete Nowalk e Shonda Rhimes, ecco Viola Davis brindare a quella che sarà appunto l'ultima stagione per How To Get Away With Murder (HTGAWM).



One of the greatest rides of my life! Here's to the final, extraordinary curtain call!



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f495.png



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f495.png



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f495.png



#HTGAWM pic.twitter.com/t0MH4zcFpF



— Viola Davis (@violadavis) July 11, 2019



“Una delle più grandi corse della mia vita! A questo ultimo, straordinario inchino finale!



Viola Davis, proprio per la sua interpretazione dell'avvocato Annalise Keating in HTGAWM, è stata la prima donna di colore a vincere un Emmy come miglior attrice protagonista.
Per lo stesso ruolo ha ottenuto anche due SAG Awards ed altri importanti riconoscimenti.
Sicuramente dovremo aspettarci un'arringa finale di tutto rispetto da questa attrice premio Oscar per How to Get Away With Murder.



Cosa ne pensate di questa decisione? E che fine auspicate per HWTGAW?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!



Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.



L'articolo How to Get Away With Murder finirà con la sesta stagione: ecco le varie dichiarazioni ufficiali ed il messaggio di Viola Davis proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 luglio 2019 alle 21:11