Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolfenstein Youngblood e Cyberpilot – I due titoli sono entrati ufficialmente in fase gold

Attraverso il profilo Twitter ufficiale, Machine Games ha annunciato ufficialmente che Wolfenstein Youngblood e Wolfenstein Cyberpilot, lo spin-off dedicato ai dispositivi VR, sono entrati ufficialmente in fase gold.
Wolfenstein Youngblood e Cyberpilot – I due titoli sono entrati ufficialmente in fase gold



Machine Games è pronta al suo doppio debutto previsto per il 26 luglio. Infatti il team di sviluppo ha annunciato attraverso il suo Twitter ufficiale che Wolfenstein Youngblood e Wolfenstein Cyberpilot sono entrati ufficialmente in fase gold e dunque sono pronti per la stampa ufficiale.



#Wolfenstein: Youngblood and Cyberpilot have gone gold! Check out the PC specs and preload & unlock details: https://t.co/NNLp6xHQ3w pic.twitter.com/udOvwpakrq



— Wolfenstein (@wolfenstein) July 11, 2019



Entrambi gli spin-off arriveranno sul mercato il 26 luglio, Wolfenstein Youngblood verrà distribuito su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, mentre Cyberpilot sarà disponibile su PlayStation VR, HTC, Oculus Rift e Steam Index.



L'articolo Wolfenstein Youngblood e Cyberpilot – I due titoli sono entrati ufficialmente in fase gold sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

12 luglio 2019 alle 02:41

Condiviso da Toni e un altro.Piace a 5 persone