Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2019: bonus gratis in arrivo per gli abbonati a PlayStation Plus

Questo mese i giochi di PlayStation Plus hanno avuto un inizio abbastanza travagliato. Se ben ricordate, tra i titoli presenti questo mese sarebbe dovuto esserci PES 2019 oltre a Horizon Chase Turbo.



Ebbene, il giorno stesso dell'arrivo di questi, Sony ha deciso di sostituire il titolo calcistico di Konami con Detroit Become Human Deluxe Edition, che contiene anche i precedenti giochi di Quantic Dream, ovvero Heavy Rain e Beyond Two Souls. Successivamente durante un'intervista, il portavoce di Konami ha dichiarato che questa scelta è stata voluta esclusivamente da Sony.



Nonostante questo cambio, Konami ora ha deciso di offrire un bonus a tutti i possessori di PES 2019 e PES 2019 Lite. All'interno dello store di PlayStation infatti, sarà possibile riscattare questo regalo durante tutto il mese di luglio. Tutto quello che dovrete fare è accedere a PS Plus, riscattare il bonus all'interno del gioco attraverso il menu "MyClub".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 luglio 2019 alle 13:40