Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dr. Mario World è finalmente disponibile

Se siete dei nostalgici che passavano le ore sul Game Boy ricorderete probabilmente il mitico Dr. Mario, titolo simile al moderno Candy Crush Saga in cui abbattere virus a colpi di pillole.



Ebbene, Nintendo ha finalmente reso disponibile su iOS e Android Dr. Mario World, free-to-play che ripropone lo stile classico del gioco in chiave moderna.



Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di un'invasione di virus! Dr. Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Fatevi sotto, virus! Dr. Mario non è solo nella lotta contro i virus. Anche Dr. Peach, Dr. Bowser e molti altri sono entrati in servizio, mentre Goomba, Koopa, Nella e molti altri sono pronti a farti da assistenti con le loro abilità aggiuntive.”



Oltre ad uno stile grafico più accattivante sarà possibile, come svelato nella descrizione, giocare nei panni di altri eroi e soprattutto di utilizzare aiutanti e poteri speciali per aumentare le possibilità di successo nell'epurazione dei virus.



Se non vedete l'ora di mettervi a debellare malattie a suon di pillole colorate quindi vi suggeriamo di correre a scaricare il gioco e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 luglio 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking.