Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest Builders 2 è finalmente disponibile

Dopo aver lanciato una demo giocabile volta a presentare il gioco, è finalmente arrivato il giorno di Dragon Quest Builders 2, seguito dell'apprezzato titolo Square Enix che fa da spin-off alla serie principale, uscito quasi tre anni fa.



Il prodotto è già disponibile sul PlayStation Store in versione standard e Digital Deluxe Edition, con la seconda che include anche il season pass del gioco, che darà accesso ai contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in futuro.



Dragon Quest Builders 2 è un GdR ambientato in un mondo fatto di blocchi con una fantastica campagna in single player e una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori. Riporta in vita un mondo desolato insieme a un misterioso compagno di nome Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare.



Se non vedete quindi l'ora di rimettervi a spaccare blocchi e costruire strutture, vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 luglio 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona