Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 includerà altri personaggi famosi oltre Keanu Reeves?

Cyberpunk 2077 ha attirato tutte le attenzioni su di sé all'E3 2019, merito della grande attesa per il gioco quanto soprattutto per la presenza inaspettata di Keanu Reeves. Il celebre attore canadese interpreterà infatti Johnny Silverhand nel nuovo progetto targato CD Projekt RED.



Le sorprese potrebbero tuttavia non essere terminate. Alvin Liu, UI Coordinator presso lo studio polacco, nel corso di un'intervista potrebbe aver lasciato intendere la partecipazione di altri personaggi noti oltre all'interprete di John Wick nell'omonimo film. Parlando ai microfoni di VGC il portavoce del team di sviluppo ha parlato di questa particolare collaborazione: “Prima di tutto vorrei dire che CD Projekt RED è un'azienda che si occupa di videogiochi ed è davvero importante per noi che un certo connubio funzioni. Abbiamo voluto seguire questo approccio perché pensavamo fosse azzeccato per il gioco, non necessariamente perché volevamo raggiungere un qualche obiettivo o aprirci a un pubblico differente”.



Incalzando su questo punto e domandandogli se il titolo vanterà la presenza di altri volti celebri, Liu ha tentato di chiudere velocemente la questione, dicendo: “Non posso fare commenti al riguardo! Aspettate e vedrete”. Interpretando la sua esitazione e la sua risposta, è plausibile supporre una seconda collaborazione importante, magari quella di Lady Gaga, di cui si vocifera da tempo.



Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre sullo Store è possibile scaricare un tema gratuito dedicato.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 luglio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.