Ghost of Tsushima: Sucker Punch cerca personale per completare il gioco
Del terzetto di esclusive titaniche promosse da Sony negli ultimi eventi dedicati, Ghost of Tsushima è quello su cui si hanno meno informazioni. Dopo essersi mostrato in un video gameplay risalente all'E3 2018, il progetto targato Sucker Punch è stato protagonista di soli rumor e voci di corridoio.
Forse per accelerare i tempi di sviluppo, i vertici dello studio statunitense hanno pubblicato nelle scorse ore un annuncio di lavoro per un senior gameplay animator. Il candidato dovrà aiutare nella realizzazione delle animazioni del protagonista e dei suoi nemici. Si richiedono almeno cinque anni di esperienza nel settore e competenze specifiche nell'ambito degli action adventure in terza persona.
Un ruolo certamente importante che pare indirizzato a trovare un collaboratore permanente, a differenza di come accade a volte durante le fasi finali di sviluppo, quando si tende a ingrandire l'organico per accelerare i tempi. Non ci resta che attendere novità in merito a Ghost of Tsushima da parte di Sony, ancora atteso su PlayStation 4 senza data di lancio.

Dark Saturn
Mi aspetto un bel capolavoro!
WallyPax84
In arrivo!
Leferry
non vedo l'ora