Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alle 18 torniamo in diretta con Dead Space: l'orrore nello spazio non invecchia mai

Quando nell'ottobre del 2017 siamo venuti a conoscenza della chiusura di Visceral Games non abbiamo dovuto salutare solamente un progetto legato a Star Wars ma anche una saga survival horror che soprattutto con i primi due capitoli è stata amata da moltissimi giocatori.



Sperando in un ritorno nei prossimi anni, abbiamo nuovamente deciso di dedicare la live di oggi al primo e apprezzatissimo Dead Space. Proseguiamo quindi la nostra avventura con il titolo che ci trasporta a bordo della USG Ishimura facendoci vestire i panni di Isaac Clarke, un ingegnere che si troverà suo malgrado a ricoprire il ruolo dell'eroe contro delle creature mostruose denominate necromorfi.



Forte di atmosfere riuscitissime e di un sonoro dalla qualità eccelsa, Dead Space si impose come un survival horror con elementi da third person shooter di grandissima qualità, uno dei migliori esponenti del genere che il nostro Luca Del Pizzo ha deciso di recuperare per questa nuova live.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 luglio 2019 alle 13:10

Piace a 1 persona