Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La celebre Meryl Streep sarà presente in Cyberpunk 2077? Il desiderio di CD Projekt RED

Uno dei momenti più importanti dell'E3 2019 è stata la rivelazione di Keanu Reeves come uno dei personaggi principali di Cyberpunk 2077. Ma Reeves potrebbe non essere l'unico talento di Hollywood a comparire nel gioco. Recentemente CD Projekt Red aveva suggerito che, probabilmente, il famoso attore non sarà l'unica star di Hollywood a fare un'apparizione. E stando a una nuova intervista, la nuova stella potrebbe essere Meryl Streep. Forse non accadrà mai, ma il quest director, Mateusz Tomaszkiewicz, vorrebbe vedere l'attrice nel GdR open-world.



"Oh mio Dio, questo è difficile", ha detto Tomasxkiewicz a GAME. "Ah, ci sono così tanti grandi attori che amo ... Ad esempio, adoro Meryl Streep. Adoro Devil Wears Prada, e sarebbe bello averla come uno dei personaggi del gioco".



Naturalmente, Meryl Streep non è mai apparsa in un videogioco e probabilmente non comparirà mai. Tuttavia, ci sono prove crescenti che Reeves sarà raggiunto da un'altra star.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 luglio 2019 alle 09:30