Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fire Emblem Three Houses Amiibo e caratteristiche online

Utilizzando gli amiibo di Fire Emblem: Trhee Houses si sbloccheranno oggetti rari e i bonus BGM dei giochi Fire Emblem del passato.



Attraverso Famitsu, si legge che Nintendo ha rivelato le funzionalità degli amiibo e parte delle caratteristiche online di Fire Emblem: Three Houses, le notizie sono arrivate insieme a due nuovi spot televisivi. I giocatori che mal sopportano gli amiibo dovrebbero rallegrarsi perché, a differenza di Fire Emblem Fates: Birthright, gli amiibo collegati a Fire Emblem: Three Houses non sbloccano cose grandiose e significative per l'esperienza del gioco come classi esclusive.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/10920_gamesource_1280_11248-600x300.jpg



Attraverso la funzionalità “Amiibo Gazebo” presente nel gioco, si faranno apparire a caso gli oggetti sul terreno per il protagonista che potrà raccogliergli. Nintendo, tuttavia, ha precisato che utilizzando i personaggi amiibo Fire Emblem, saranno garantiti al giocatore oggetti migliori e più rari. Secondo il sito Destructoid, utilizzare gli amiibo sblocca anche vari BGM della serie Fire Emblem presi dai precedenti capitoli e utilizzabili in gioco.



Le news riguardo l'online sono che l'attivazione della modalità online farà apparire nella propria “Officer Academy” anche studenti provenienti da “altri mondi“. Questi personaggi sono personaggi degli studenti di altri giocatori. Sarete in grado di acquistare oggetti da questi personaggi a un prezzo più basso rispetto a quello pagato ai negozianti, e si può anche giocare a mini-giochi con questi studenti di “altri mondi”. È stato anche rivelato in precedenza che saremo in grado di confrontare le nostre azioni con quelle di altri giocatori online in tutto il mondo, vedendo le loro statistiche settimana per settimana.



Inutile dire che le funzionalità online di Fire Emblem Three Houses possono essere utilizzate solo con un abbonamento Nintendo Online.



Nato da una collaborazione tra Intelligent Systems e Koei Tecmo, Fire Emblem: Three Houses è molto diverso dai precedenti titoli della serie. Sono stati pubblicati anche i trailer di ciascuna delle case e un trailer panoramico. Il trailer di lancio in inglese del gioco può essere visto anche qui.



Infine, Nintendo ha pubblicato due nuovi spot pubblicitari di Fire Emblem Three Houses in Giappone. Li trovate entrambi qui e qui.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/04/10541_gamesource_850_14564-533x300.jpg



Fire Emblem Three Houses viene lanciato in esclusiva su Nintendo Switch in tutto il mondo il 26 luglio. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti e la recensione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/Fire-Emblem-Three-Houses-Garegg-Mach-artwork-544x300.jpg



L'articolo Fire Emblem Three Houses Amiibo e caratteristiche online proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 luglio 2019 alle 22:40

Condiviso da Sierra Palazzo.Piace a 1 persona