Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luigi's Mansion 3: annunciata la data di uscita

Nintendo America, tramite un tweet, ha annunciato la data di uscita di Lugi's Mansion 3 su Nintendo Switch. L'azienda, infatti, ha pubblicato su Twitter un breve trailer del terzo capitolo del gioco, che come di consueto ha in veste di protagonista il fratello di Mario, e ne ha svelato la data del lancio, fissata per il 31 ottobre 2019.




A questo punto possono considerarsi completamente smentiti i rumours che vedevano l'uscita di Luigi's Mansion 3 stabilita per il 4 ottobre. Tali voci, trapelate a causa di Amazon Mexico, si erano diffuse velocemente nei giorni scorsi, ma Nintendo ha ben pensato di smentire il tutto fornendo una data ufficiale per il day one.



When Luigi's friends go missing on vacation, it's up to our reluctant hero to save them from the ghosts in the Last Resort hotel! Join forces with Gooigi, slam ghosts, & prepare for a spooky treat when #LuigisMansion3 arrives to #NintendoSwitch on 10/31!https://t.co/3fg4O2t6PB pic.twitter.com/iNM9BKNKg5



— Nintendo of America (@NintendoAmerica) July 17, 2019



I possessori di Switch e Switch Lite a partire dal giorno di Halloween, potranno fruire di un gioco adventure che li calerà in una divertente e spettrale caccia ai fantasmi.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/luigi-s-mansion-3-screenshots-2-1024x576.jpg





Ricordiamo, inoltre, che GameSource ha avuto modo di provare Luigi's Mansion 3 durante l'E3 2019 ed è possibile leggere l'anteprima proprio sul nostro sito.



L'articolo Luigi's Mansion 3: annunciata la data di uscita proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 luglio 2019 alle 00:30

Piace a 6 persone