The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, rinviata la data di uscita
Se aspettate con ansia di mettere le mani su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, ci sono brutte notizie per voi. NIS America, infatti, ha annunciato tramite un comunicato che la data di uscita del terzo capitolo della saga della Class VII, inizialmente prevista per il 27 settembre in Europa, è stata spostata al 22 ottobre.
Il publisher giapponese ha reso noto che l'uscita è stata riprogrammata per “assicurare al titolo una finestra di lancio migliore”. “NIS America si scusa sinceramente con coloro che non vedevano l'ora che uscisse il titolo. Desideriamo ringraziare i fan per la loro comprensione e per la loro pazienza. Il team sta lavorando duramente per migliorare il più possibile l'esperienza di gioco.” Per cercare di attenuare questo rinvio, una demo di Trails of Cold Steel III verrà pubblicata prima dell'uscita del gioco. Vi ricordiamo che da poco NIS America ha pubblicato un trailer che mette in luce il nuovo battle system.
The release of #TrailsofColdSteelIII will be postponed to October 22 in NA and EU to ensure as successful a launch window as possible. A demo will be released prior to the game's release with details to come. We apologize for the inconvenience and thank you for your support. pic.twitter.com/cPJdyw8wUD
— NIS America, Inc. (@NISAmerica) July 17, 2019

Dark Saturn
E vabbè, si attenderà un altro po', basta che esce!
Ferdix
Meglio così, più tempo per farmi giocare il secondo