Nuovo video e collaborazioni d'eccezione per Paper Beast, per PlayStation VR
Pixel Reef, il nuovo studio dello sviluppatore francese Eric Chahi (Another World, From Dust), lancia un nuovo video sul titolo di esplorazione PlayStation VR, Paper Beast. Il video mostra alcuni aspetti dell'interazione dei giocatori con la natura selvaggia di un mondo misterioso evoluto dai big data.
Paper Beast permette agli intrepidi giocatori-esploratori di scoprire un lussureggiante mondo virtuale in cui gli ambienti e gli strambi animali si sono evoluti in modo indipendente dal codice perduto e dai dati dimenticati. Seguendo una misteriosa trama, i giocatori avranno a che fare con un'affascinante natura selvaggia che adatta il suo comportamento alle azioni del giocatore.
Paper Beast è una fusione poetica di tecnologia VR ed esperienze di gioco super interattive, con alla base un profondo sistema di simulazione sviluppato per dare vita all'universo di gioco. Per dare ancora più profondità all'esperienza di gioco, tre talenti stanno lavorando a tempo pieno all'audio spaziale. La colonna sonora originale dell'artista britannico Roly Porter enfatizza magnificamente l'immersione del giocatore nell'universo colorato e poetico del gioco. E… ciliegina sulla torta: anche la punk rock band giapponese tutta al femminile TsuShiMaMire ha preso parte a questa avventura!
