Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dr. Mario World supera quota 5 milioni di download nella sua prima settimana

I dati di Sensor Tower Store Intelligence mostrano che i download del quinto gioco per dispositivi mobile di Nintendo, Dr. Mario World, hanno superato quota cinque milioni in tutto il mondo nella sua prima settimana di disponibilità, con ricavi superiori a numerosi titoli puzzle mobile nello stesso periodo successivo al lancio.



In termini di download nella prima settimana, Dr. Mario World si posiziona al quarto posto tra i lanci mobile di Nintendo, precedendo di gran lunga Dragalia Lost, che ha registrato circa 860.000 installazioni durante i sette giorni iniziali nei cinque mercati in cui ha debuttato.



Dr. Mario World si posiziona dietro a Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, che hanno visto rispettivamente 8,5 milioni e 8,4 milioni di download nella prima settimana. Va notato che Super Mario Run è arrivato inizialmente solo su iOS e poi su Google Play solamente nel 2016. Fire Emblem Heroes era disponibile in 13 mercati in meno rispetto a Dr. Mario World durante la sua prima settimana.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 luglio 2019 alle 08:30

Piace a 1 persona