Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moonlighter e This War of Mine saranno disponibili gratuitamente su Epic Games Store la prossima settimana

Anche se Limbo di Playdead è attualmente l'ultimo gioco per PC gratuito su Epic Games Store, la prossima settimana arriveranno due giochi gratuiti. Si tratta di Moonlighter e This War of Mine, che saranno gratis il ​​25 luglio tramite il negozio.



Moonlighter di Digital Sun combina l'esplorazione di dungeon in stile Zelda con grafica pixel e vendita di oggetti. Nei dungeon combatterete contro tutti i tipi di nemici, potrete saccheggiare tutti i materiali disponibili, venderli per guadagnare e acquistare nuove armi e armature per successive esplorazioni.



This War of Mine è l'acclamato titolo di sopravvivenza di 11 bit Studios durante l'assedio di Sarajevo nella guerra bosniaca. I giocatori dovranno gestire un gruppo di sopravvissuti, mandandoli a raccogliere le risorse necessarie con ogni mezzo. Il gioco ha ricevuto vari DLC incluso lo Stories Season Pass con tre nuovi racconti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 luglio 2019 alle 14:10