Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: esclusa la presenza di Lady Gaga

Dopo la presentazione di Cyberpunk 2077 da parte dell'attore Keanu Reeves e la conferma della sua partecipazione come personaggio di rilievo, si sono iniziati a diffondere alcune voci che vedevano la nota artista Lady Gaga nella stessa posizione di Reeves.



A quanto pare però non sarà così, a confermarlo è l'UI coordinator Alvin Liu che in una recente intervista ha dichiarato che si, "Lady Gaga è molto cyberpunk e che probabilmente non avrebbe stonato nel gioco, tuttavia non sarà comunque presente."



"Molti nello studio amano The Matrix, Johnny Mnemonic, Speed e via discorrendo, semplicemente Keanu Reeves combaciava molto con i temi del gioco e con tutto quello che stavamo cercando di fare. Cyberpunk 2077 è un open world ambientato a Night City, metropoli ossessionata dal potere, glamour e modifica del corpo . Giocherete nel ruolo di V, un mercenario che si ribella dopo che si ritrova per le mani un impianto unico che si rivela essere la chiave per l'immortalità. Potrete personalizzare il vostro set di abilità e caratteristiche del vostro personaggio ed esplorare una vasta città in cui le vostre scelte plasmeranno il mondo attorno a voi."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 luglio 2019 alle 18:50