Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Serie B è pronta a sbarcare su eFootball PES 2020

Il team di Konami, dopo aver stretto un accordo di partnership con la Juventus, prepara un altro grande “colpo di mercato” per tentare di prendere il predominio del mercato italiano.



Indiscrezioni sempre più insistenti infatti vorrebbero la Serie B pronta ad accordarsi per concedere ad eFootball PES 2020 la riproduzione della competizione e delle squadre in essa contenute, togliendo quindi il privilegio al rivale FIFA che detiene da qualche anno questa esclusiva.



Discorso diverso per la Serie A, che per questioni di vil denaro potrebbe decidere di apparire su entrambi i titoli, senza quindi concedere l'appannaggio dei diritti a un titolo piuttosto che all'altro e lasciando quindi che entrambi possano inserire loghi e informazioni sulla competizione ufficiale.



In attesa di sapere se questo nuovo accordo, su cui sta facendo misteriosi post anche l'account Twitter della Lega Serie B, andrà in porto vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Siete pronti… ?



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f60e.png



Loading…
█████▒▒▒▒▒#StayTuned #ToBeContinued pic.twitter.com/HHRjA1cb59



— Lega B (@Lega_B) July 19, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 luglio 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone