Mortal Kombat 11: ecco un trailer per Nightwolf
Ed Boon ha deciso di pubblicare su Twitter un breve teaser trailer incentrato su Nightwolf – personaggio introdotto già nel 1995 in Mortal Kombat 3 – che verrà aggiunto a Mortal Kombat 11 tramite un DLC. Nightwolf non è l'unico personaggio che entrerà a far parte del gioco dopo il lancio, ma è sicuramente quello più atteso dai fan e il creative director di NetherRealms Studios ha ben deciso di permettere loro di dargli una piccola occhiata.
We know you guys have been dying to get a glimpse at Nightwolf for Mortal Kombat 11. So here's that glimpse…. pic.twitter.com/hi5BrvlO22
— Ed Boon (@noobde) July 19, 2019
Nei giorni scorsi era stata pubblicata un'immagine molto cupa del personaggio e Boon potrebbe aver deciso anche per questo motivo di pubblicare il video in cui Nightwolf appare nell'atto di brandire il tomahawk, tradizionale accetta da guerra dei nativi americani.

Grazie a questo trailer, quindi, i giocatori possono vedere le sembianze che Nightwolf avrà una volta aggiunto a Mortal Kombat 11. Per il momento, tuttavia, è necessario accontentarsi di questi pochi secondi di video, poiché non è ancora stata rilasciata una data ufficiale per il rilascio.
Ricordiamo che il gioco è disponibile dal 23 aprile 2019 su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
L'articolo Mortal Kombat 11: ecco un trailer per Nightwolf proviene da GameSource.
