Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato ufficialmente The Forbidden Arts, in arrivo su PlayStation 4 entro la fine del 2019

Dopo l'annuncio ufficiale accompagnato dal relativo trailer, i ragazzi di Stingbot Games hanno comunicato che il loro nuovo platform action The Forbidden Arts arriverà su PlayStation 4 per la fine di questo 2019.



Esplora il mitico mondo di Chora, dalle sue cime innevate alle paludi infestate. Padroneggia l'arte della piromanzia e annienta il male che minaccia di distruggere la Terra prima che sia troppo tardi. Esplora un mondo magico in cui i segreti sono nascosti dietro ogni angolo. Conduci Phoenix, un giovane in grado di risvegliare la sua fiamma interiore, e intraprendi con lui un'avventura introspettiva basata sul suo più grande scopo nella vita: combattere il male supremo per impedire la morte del suo mondo!



The Forbidden Arts è un progetto capace di unire sotto un'unica bandiera sia la cultura occidentale che orientale. Il mondo di Phoenix, Chora, è caratterizzato da una serie diversificata di biomi tra cui campi innevati, caverne profonde, alveari giganti, paludi infide e molto altro. Questo nuovo platform è inoltre capace di combinare sapientemente suspense e commedia in una narrazione straordinaria illustrata con uno stile artistico vivido e impostato sui suoni melodici di una chitarra acustica.



Rimanete quindi sintonizzati sulle nostre pagine per essere tempestivamente aggiornati su questo nuovo progetto. Aspetteremo con interesse l'annuncio della data d'uscita ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 luglio 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking.