Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 – niente muri invisibili, sarà possibile visitare zone esterne a Night City

Durante una recente intervista, l'UI Director Alvin Liu di CD Projekt Red, ha rilasciato nuove informazioni per quanto riguarda la mappa di gioco e la sua esplorazione in Cyberpunk 2077, in arrivo il prossimo 16 aprile 2020.
Cyberpunk 2077 non avrà limiti di mappa!



Di seguito la sua dichiarazione in merito:



“Certo, sarà assolutamente possibile esplorare le aree esterne alla città. Sarete in grado di avventurarvi nel deserto della California per ammirare cose come centrali nucleari, autostrade abbandonate e roba simile. Quindi sì, il mondo di gioco non sarà affatto limitato a Night City, che è un posto davvero bello da esplorare ma in cui, magari, vi risulterà piuttosto difficile sfrecciare a tutta velocità per le sue strade a bordo della vostra auto o moto. Tuttavia, ci saranno delle gare a cui potrete partecipare liberamente.



Non ci sarà alcun muro invisibile all'interno del gioco, o peggio ancora dei blocchi dove mostreremo un messaggio a schermo che vi esorterà a tornare indietro. Non ha senso in un gioco del genere, giusto? Sarebbe un po' come se attraversassimo la strada e qualcuno ci bloccasse prima di giungere dall'altra parte, quale sarebbe il problema? Perciò no, non sperimenterete nulla di simile”.



L'articolo Cyberpunk 2077 – niente muri invisibili, sarà possibile visitare zone esterne a Night City sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

21 luglio 2019 alle 19:01

Condiviso da Grice e altri 2.Piace a 10 persone