Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: un nuovo scatto con protagonisti V e la sua moto a energia nucleare

Dopo aver fornito vari dettagli sui livelli di difficoltà e la presenza di piogge acide, CD Projekt RED ha pubblicato una nuova immagine su Cyberpunk 2077.



Come avvenuto per le ultime notizie, anche questa proviene dai social e più in particolare dall'account Twitter del Global Community Lead Marcin Momot. Lo scatto mostra il protagonista maschile visto di spalle e in primo piano la sua moto. Tanto le linee del veicolo quanto i particolari sullo sfondo permettono di immergersi nelle atmosfere futuristiche e distopiche delineate dal team polacco. Potete osservare l'immagine in calce.



L'istantanea pare essere stata presa dal gioco vero e proprio su PC e non da un filmato in computer grafica. Il livello di dettagli è incredibile: basti guardare la scocca della moto, il suo design e un particolare, riconoscibile simbolo della radioattività che potrebbe suggerire l'uso di energia nucleare per alimentare il motore.



Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma a quanto pare Lady Gaga non sarà presente ufficialmente nel gioco.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/07/cyberpunk-2077.jpg?w=696&ssl=1



Mood



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f60d.png



#Cyberpunk2077 pic.twitter.com/eB8JULJSwU— Marcin Momot (@Marcin360) July 19, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone

 

non vedo l'ora che esca anche solo x la casa produttrice!!!
se fanno un capolavoro come TW3 ragazzi siamo a posto! asd

 

@NightSoul84 Non lo sapevi?? Ce ne sono anche altri che si sono lamentati di questa scelta, ma purtroppo i produttori non ne vogliono sapere... il che è un peccato, perché a me infastidisce proprio giocare in prima persona giochi di questo tipo.
E' letteralmente l'unico motivo per cui non lo prenderò purtroppo.

 

@Dark Saturn ti capisco perfettamente perché infastidisce anche me però non prenderlo solo per questo motivo mi sembra un po' pochino Aspetto che esca e vedrò un po' qualche Gameplay e cose simili prima di scartarlo d'altronde la casa produttrice merita davvero