Marvel's Avengers: dal Comic Con di San Diego nuovi dettagli sui costumi e sulla Collector's Edition
Marvel's Avengers è uno dei tanti protagonisti del Comic Con di San Diego terminante ufficialmente oggi, 22 luglio. La casa delle idee ha mostrato il primo gameplay al pubblico presente durante un evento a porte chiuse, finito poi ovviamente su internet, oltre a svelare tanti nuovi dettagli sul gioco.
Si è parlato prima di tutto dei costumi: come lecito aspettarsi da unavventura in salsa supereroistica, il progetto targato Sqaure Enix e Crystal Dynamics ne includerà moltissimi, cercando di rappresentare al meglio le creazioni della casa editrice nel corso della sua storia. Troveranno spazio per esempio l'armatura di Iron Man dalla saga Original Sin, la versione Joe Fixit di Hulk e altri completamente originali pensati dal team di sviluppo.
In secondo luogo è stato reso noto che verrà prodotta anche una Collectors Edition del gioco, che include una statua di Capitan America alta 30 centimetri dipinta a mano. L'ambito oggetto è realizzato in collaborazione con Gentle Giant Studios e riporta sulla base una dichiarazione dello stesso Steve Rogers: “This nation was founded on one principle above all else: the requirement that we stand up for what we believe, no matter the odds or the consequences” che significa “Questa nazione è stata fondata su un principio sopra ogni altra cosa: sul fatto che dobbiamo combattere per ciò in cui crediamo, indipendentemente dalle probabilità o dalle conseguenze”.
Ulteriori informazioni circa la possibilità di prenotare questa versione limitata saranno date entro la fine del 2019. Ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Oooh! Collaborating with @GentleGiantLTD for a Captain America statue for the #PlayAvengers special edition. This is a paint job master of the statue. #MarvelSDCC #MarvelGames #AgentMLovesSDCC pic.twitter.com/iqNjAKlJWf— Ryan Penagos (@AgentM) July 18, 2019

Stark of Astora
avrei preferito una statua di Cap e Iron Man ma va bene, sono curioso di vedere la qualità della figure e spero in un prezzo non troppo eccessivo (max 160€)
WallyPax84
I costumi secondari sono d'obbligo nei videogiochi sui supereroi!
Stark of Astora
ecco la statua presente nella collector: https://leganerd.com/wp-content/uploads/ …
non male, ora spero che non abbia un costo eccessivo.
Leferry
sembra bella, è la stessa ditta di quella di spiderman ps4 vero?
Stark of Astora
@Leferry
giusto
Leferry
@starK7 Ottimo 😀