In arrivo Plants vs Zombies: Garden Warfare 3?
Solamente pochi giorni fa Electronic Arts e PopCap Games avevano annunciato l'arrivo di Plants vs Zombies 3 su dispositivi iOS e Android; le novità per questa saga, tuttavia, non finiscono qui.
Il publisher statunitense, infatti, durante il fine settimana, ha distribuito degli inviti (tramite e-mail oppure effettuando l'accesso su Plants vs Zombies: Garden Warfare 2) per una sessione di test su di un nuovo sparatutto ambientato nel folle mondo di Plants vs Zombies. Picnic, nome in codice di questa closed alpha, non dovrebbe essere altro se non Garden Warfare 3, sequel dello sparatutto in terza persona pubblicato nel 2016. Di seguito, vi riportiamo il messaggio contenuto nell'invito:
“Hey Piante e Zombies! Partecipate al programma Community per avere la possibilità di essere invitati al prossimo playtest per il nuovo sparatutto di Plants vs Zombies (nome in codice Picnic), sviluppato dai creatori della serie Garden Warfare. La closed alpha di Picnic darà ai giocatori un primo assaggio di questo nuovo gioco. Non vorrete perdervelo! Ricordate che questo è un invito confidenziale. Iscrivetevi attraverso il link sottostante ed effettuate l'accesso al sito web del Community Playtest. La closed alpha di Picnic sarà accessibile solo su invito e sarà ristretta ai membri di EA Community Playtesting.”

