Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bus Simulator 18 per PlayStation 4 ha finalmente una data d'uscita

Astragon Entertainment e Stillalive Studios sono lieti di annunciare la data di lancio della versione console del popolare gioco per PC Bus Simulator 18. L'originale simulatore presentato alla Gamescom 2018 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 17 settembre 2019.



Proprio come su PC, la versione PlayStation di Bus Simulator offrirà agli appassionati di autobus e simulazioni l'opportunità di creare la propria compagnia di autobus nella fittizia città europea di Seaside Valley e dei suoi dintorni, sia in single player che insieme a un massimo di tre giocatori in ​​multiplayer.



Il gioco vanta la presenza di numerosi mezzi con licenza ufficiale e altri accuratamente replicati dai marchi di fama mondiale. L'esperienza di gioco promette di essere ricca e longeva, grazie a innumerevoli missioni impegnative e molto altro.



Bus Simulator 18 per PlayStation 4 e Xbox One sarà rilasciato il 17 settembre 2019 al prezzo di 39,99 euro in formato digitale a attraverso il PlayStation Store o l'Xbox Games Store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 luglio 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking.