Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO e One Piece si uniscono: ecco Pikachu con il cappello di paglia

Sono passati ormai tre anni dall'arrivo sui nostri dispositivi mobile di Pokémon GO e mai ci saremmo aspettati di assistere a un evento simile. Per celebrare One Piece infatti, i ragazzi di Niantic hanno organizzato per questa settimana un evento molto particolare al fine di omaggiare l'immenso franchise nato dalla matita del grande Eiichiro Oda.



Allenatori di tutto il mondo preparatevi perché solo per i prossimi giorni infatti potrete catturare Pikachu con il cappello di paglia. Il Pokémon più iconico di questa serie è infatti il protagonista dell'evento crossover tra Pokémon GO e One Piece. Potrete fare vostro questo esemplare esclusivo a partire dalla giornata di oggi, 22 luglio 2019, fino alle ore 13:00 del prossimo 29 luglio 2019.



Ai cacciatori più raffinati potrebbe interessare anche il fatto che per questo Pikachu con il cappello di paglia è disponibile la versione shiny. L'unica sgradita pecca di questo evento risulta essere invece l'impossibilità di far evolvere il vostro nuovo Pikachu in Raichu con il cappello di paglia (anche Pichu manca all'appello).



Prima di tornare a navigare sulle nostre pagine però, avete dato un'occhiata alle ultime informazioni riguardanti l'attesissimo Pokémon Masters?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 luglio 2019 alle 18:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona, 1 persona